Menu
Chillaz Neo Shorty m
79,95 €

compr. 22% IVA , più Spedizione

Produttore:

Codice articolo: 207099-1-curry

Categoria: Chillaz Uomo Estate

scarsa disponibilità in magazzino

Questo prodotto ha delle varianti. Selezioni la variante desiderata.

Misura
Dettagli

Descrizione

Neo Shorty m

Il Neo Shorty combina libertà di movimento e funzionalità! Il materiale è fatto da una miscela di cotone ed elastan resistente all'abrasione e flessibile. Si asciuga rapidamente ed è piacevolmente leggero. Oltre al materiale elastico, il tassello integrato assicura la massima libertà di movimento. La cintura flessibile con cordoncino interno si adatta a te, quindi niente sfregamenti della cintura durante l'arrampicata. Tutti i piccoli oggetti importanti possono essere tenuto in modo sicuro nelle tasche. Che si tratti di arrampicata, allenamento o nella vita quotidiana, con questi pantaloncini si ottiene un pantalone versatile che è divertente da indossare.

Caratteristiche:

  • resistente all'abrasione e flessibile
  • asciugatura rapida
  • cintura flessibile con cordoncino interno
  • tasche per inserti
  • 98% COTTON, 2% ELASTANE

 

Cos'altro Chillaz vuole che tu sappia:


"Dal 2001, produciamo a Istanbul nel nostro stabilimento di produzione. Facciamo tutto il possibile per mantenere i percorsi di trasporto il più breve possibile, compriamo solo ingredienti dalle immediate vicinanze della nostra produzione, ci impegniamo per i nostri dipendenti e i loro figli - una cosa ovvia per noi in un ambiente familiare! Anche se viviamo in posti diversi, il Tirolo e Istanbul, condividiamo ancora gli stessi valori - questo è importante per noi! Non si può vivere con il salario minimo, quindi paghiamo salari con cui si può vivere bene.

A proposito, il tuo nuovo articolo preferito ti sarà consegnato in una banderuola o borsa di carta riciclata! Questo imballaggio può essere smaltito insieme al nastro di carta."

Quindi vai verso le colline. Infilati, sentiti bene - semplicemente Chillaz!

Questo sito web utilizza i cookie per attivare determinate funzioni e per migliorare l'offerta. Proseguendo, l'utente accetta l'uso dei cookie. Maggiori informazioni