Menu
Chillaz Sarah Shorty w
70,00 €

compr. 22% IVA , più Spedizione

Produttore:

Codice articolo: 107091-violet

scarsa disponibilità in magazzino

Questo prodotto ha delle varianti. Selezioni la variante desiderata.

Misura Donna EU
Dettagli

Descrizione

Sarah Shorty w

Quando gli stilisti di Chillaz lavorano su un taglio hanno in mente un certo tipo di corpo, nel caso del Sarah Shorty si tratta di scalatori snelli - se questo vale per te, sarai felice con questi pantaloni! Il taglio non deve essere troppo largo, ma non deve nemmeno essere un leggings, abbastanza elastico per una perfetta libertà di movimento, ma anche adatto a tutti i giorni! Gli ingredienti - come sempre: senza compromessi, regionale, di alta qualità. Prendete: 100 gr. di finissimo cotone turco, filtratelo con TENCEL™ e un pizzico di spandex, in modo che si allunghi bene ed è aderente. Questo mix dà come risultato il Sarah Shorty!

Caratteristiche:

  • Per le donne con un tipo di corpo snello
  • Sufficiente elasticità per la libertà di movimento
  • 53% COTTON, 45% LYOCELL(TENCEL™), 2% ELASTANE
  • Fascia in vita: 90% POLYESTER, 10% ELASTANE

 

Cos'altro Chillaz vuole che tu sappia:

"Dal 2001, produciamo a Istanbul nel nostro stabilimento di produzione. Facciamo tutto il possibile per mantenere i percorsi di trasporto il più breve possibile, compriamo solo ingredienti dalle immediate vicinanze della nostra produzione, ci impegniamo per i nostri dipendenti e i loro figli - una cosa ovvia per noi in un ambiente familiare! Anche se viviamo in posti diversi, il Tirolo e Istanbul, condividiamo ancora gli stessi valori - questo è importante per noi! Non si può vivere con il salario minimo, quindi paghiamo salari con cui si può vivere bene.

A proposito, il tuo nuovo articolo preferito ti sarà consegnato in una banderuola o borsa di carta riciclata! Questo imballaggio può essere smaltito insieme al nastro di carta."

Quindi vai verso le colline. Infilati, sentiti bene - semplicemente Chillaz!

Questo sito web utilizza i cookie per attivare determinate funzioni e per migliorare l'offerta. Proseguendo, l'utente accetta l'uso dei cookie. Maggiori informazioni