Menu
Zodiac Plus Gtx
188,81 € Prezzo vecchio: 239,00 €

compr. 22% IVA , più Spedizione

Produttore:

Codice articolo: sc71110-200

Categoria: Approach

scarsa disponibilità in magazzino

Questo prodotto ha delle varianti. Selezioni la variante desiderata.

Misura
Dettagli

Descrizione

Zodiac Plus Gtx shark,orange

Scarpe per salite in roccia di media difficoltà, come nei Dolomiti dove aspettano poi delle discese impegnative nella ghiaia, versatili, precisi e protetti, per avvicinamenti e percorsi tecnici. Calzatura versatile, precisa e protetta sulla caviglia. In Val Pusteria e nelle valli laterali, grazie alla suola resistente, la scarpa viene indossata anche durante i lavori di fienagione sui ripidi pendii dei prati.

CARATTERISTICHE

  • SOTTOPIEDE Pro in Polipropilene + Feltro a spessori differenziati e maggiorato nella zona anti-torsione.
  • TOMAIA In pelle scamosciata idrorepellente Perwanger 1,8mm. Sistema costruttivo Sock-Fit XT che avvolge il piede come una calza. Bordo di protezione in gomma sulla punta.
  • ALLACCIATURA Extended Lacing estesa fino in punta di derivazione climbing, per massima personalizzazione e comfort di calzata.
  • FODERA Membrana GORE-TEX Performance Comfort per la massima impermeabilità e comfort.
  • SUOLA Drumlin con intersuola composto da un tacco di sostegno in PU e un inserto in EVA a bassa densità che aiuta ad attutire gli impatti col terreno in fase di camminata. Il battistrada con dentatura pronunciata e climbing zone frontale in gomma Vibram® aumentano il grip anche sui terreni più impervi.
  • PESO: 545 g (1/2 paio taglia 42)
  • ATTIVITÁ: Scarpa da montagna, ferrata e d´alpinismo, scarpa da lavoro

Tabella taglie

Questo sito web utilizza i cookie per attivare determinate funzioni e per migliorare l'offerta. Proseguendo, l'utente accetta l'uso dei cookie. Maggiori informazioni