Fischer SPEEDMAX 3D SKATE PLUS
Lo Speedmax 3D Skate Cold, con una costruzione della pala più bassa e più corta, riduce al minimo il peso di oscillazione dello sci e consente la massima manovrabilità. Con Gliding Sidewall cerato a liquido per un'impareggiabile scorrevolezza grazie alla riduzione dell'attrito. Sci top skating con Cold Base Bonding e il sigillo di approvazione RACE CODE da competizione per l'uso con rettifica in fabbrica a -10°C e oltre.
Geometria: Skating 610
Costruzione dello sci da gara Skating per la massima velocità grazie allo scarico della pressione sulla punta e sulla coda dello sci. Perfetto su superfici di neve compatta o morbida. La resistenza dovuta alle irregolarità della pista viene assorbita rapidamente.
Dati tecnici:
- Sciancratura: 41-44-44
- Base: World Cup Plus
- Sistema di attacchi: Turnamic
- Piastra di fissaggio integrata (IFP)
- Peso: 1030 g/186 cm
- lunghezze prodotte: 171-176-181-186-191 cm
il prezzo si riferisce agli sci con attacchi.Race Pro Skate
CARATTERISTICHE:
- Massime proprietà di scivolamento grazie al Gliding Sidewall
- Assorbimento della sciolina e macinabilità della base notevolmente migliorati
TECNOLOGIA:
- Anima: AIR CORE HM Carbon
- Scating 610
- Codice gara
- Punta da Coppa del Mondo
- Parete laterale scorrevole
- Incollaggio a base fredda
- Coppa del Mondo DTG Plus
- Finitura Prima
- Pre-cerato
- Punta dello sci con foro
- Sistema di accoppiamento di precisione
- CFC - Computer Flex Control
- FCF - Fibra di carbonio Fischer
- Pattino Coppa del Mondo Sidecut
AIR CORE HM Carbon
L'ultima novità della Coppa del Mondo: il collaudato materiale Air Core - l'anima dello sci di maggior successo con un contenuto d'aria superiore all'80% per un'estrema leggerezza, combinato con fibre di carbonio altamente modulari.
CODICE RACE
I prodotti con il marchio di qualità RACE CODE per le tecnologie originali della Coppa del Mondo non sono riservati solo ai professionisti, ma offrono anche le migliori possibilità di vittoria agli atleti più ambiziosi.
PUNTA COPPA DEL MONDO
Il nuovo design della punta, più bassa e più corta, è in linea con le esigenze delle gare. Riduce al minimo il peso di oscillazione dello sci e consente la massima manovrabilità.
PARETE LATERALE SCORREVOLE
Un sottile strato di base strutturato sui fianchi riduce l'attrito e garantisce migliori proprietà di scivolamento e una velocità ancora maggiore. Può essere sciolinata solo con sciolina liquida.
PUNTA DEL PATTINO A FORMA DI BUCO
Struttura del pattino realizzata in materiale speciale per ridurre la massa della punta. Minore sforzo richiesto grazie alla riduzione del movimento del pendolo.
CONTROLLO COMPUTERIZZATO DEL FLEX
Riduce al minimo le differenze nella coppia di sci in termini di tensione residua e potenza espressiva. Migliori proprietà di scivolamento e spinta.
FIBRA DI CARBONIO FISCHER
Fibra di carbonio multiassiale T300 1K. Laminato per la massima resilienza e la minimizzazione del Peso.